I Vantaggi della Coppettazione®: Problemi Respiratori

La Coppettazione® lavora strategicamente solo su alcuni punti del corpo, nel tentativo di aiutare a alleviare i disturbi senza la necessità di farmaci.

È un modo naturale di trattare alcuni problemi respiratori, tra cui il raffreddore comune, la bronchite, l’asma, l’emfisema e altre condizioni respiratorie.

La Coppettazione® aiuta ad aumentare il flusso di sangue e l’ossigeno nei settori trattati e agevola il riequilibrio togliendo fin da subito il dolore. Rimuove anche le tossine dannose dal corpo che è un aspetto fondamentale nel processo di riequilibrio. Per alcune condizioni, è consigliabile combinare la medicina tradizionale cinese dell’agopuntura per aumentare i vantaggi ottenuti con il solo metodo della Coppettazione®.

La Coppettazione® può essere preventiva per i raffreddori e le influenze?

La Coppettazione® può aiutare a mantenere il vostro sistema immunitario in forma se viene effettuata regolarmente durante l’autunno, l’inverno freddo e la stagione influenzale. Questo aiuta sensibilmente a diminuire la probabilità di ammalarsi. In altre parole, se mantenete forte il ​​sistema immunitario, potete essere esposti ai raffreddori e alle infiammazioni dai bambini a scuola o dei colleghi ma non vi ammalerete. Conosciamo tutti persone che sembrano non ammalarsi mai e persone che sembrano ammalarsi sempre, questo è un riflesso della forza del loro sistema immunitario.

Mangiare bene, fare attività fisica regolarmente e dormire ogni giorno un sonno normale sono tutti aspetti che contribuiscono ad avere un sano sistema immunitario. Aggiungere una regolare applicazione della Coppettazione® alla routine giornaliera, se lavori in un ambiente in cui sei regolarmente esposto a raffreddori e influenze, può anche aiutare a dare una maggiore protezione contro la possibilità di ammalarsi.

Utilizzato comunemente per aiutare a nutrire i polmoni e per eliminare il raffreddore o la congestione, la Coppettazione® può essere utile per accelerare il tempo di miglioramento da malattie respiratorie come l’influenza o i raffreddori comuni. La Coppettazione® aiuta a migliorare la funzione immunitaria spostando il sangue e il fluido linfatico in tutto il corpo, motivo per cui è stato associato a riduzioni delle malattie polmonari, in particolare tosse croniche, allergie, infezioni e asma.

Come funziona la Coppettazione®

Utilizzando il metodo della Coppettazione® in punti specifici del corpo del paziente, come nella parte superiore della schiena, dove sono posizionati i polmoni, il professionista può eliminare l’accumulo di muco nei polmoni e quindi eliminare la congestione e il fluido. La  Coppettazione® può anche diminuire le infiammazioni all’interno dei polmoni, motivo per cui il paziente ha difficoltà a respirare e soffre di tosse. Questa forma di cura può anche contribuire a rafforzare i muscoli del sistema respiratorio.

Perché la Coppettazione® è più efficace

Quando un paziente soffre di tosse, i medici convenzionali tendono a raccomandare farmaci che lo sopprimeranno questo sintomo. Ma la medicina cinese ritiene che arrestando la tosse il problema non solo non viene risolto ma è aggravato. La tosse è la risposta del corpo a un accumulo di muco e catarro e cerca di eliminarlo inducendo la tosse. Se questo muco non viene rimosso, agisce come un magnete per i batteri che causano malattie che finiscono per muoversi e infettare anche altre aree del corpo. Questa è la ragione per cui è essenziale stimolare i polmoni in modo da eliminare il muco.

CONDIVIDI ORA

Articoli Correlati