I Vantaggi della Coppettazione®: Pressione Alta

L’ipertensione è una condizione comune e se non è trattata nel modo giusto può causare gravi complicazioni mediche durante tutta la vita tra cui insufficienza renale, malattie cardiache e ictus.

La medicina cinese parla di dodici meridiani che si trovano sul corpo e in ogni meridiano ci sono punti utilizzati per disperdere e raccogliere energia. Si dice che se stimoli questi punti, puoi comunicare con altri organi e migliorare le funzioni e i processi corporei, tra cui migliorare la circolazione del sangue, pulire i vasi sanguigni e le arterie e rimuovere il sangue che ristagna.

L’ipertensione è diventata una delle principali problematiche di salute tra le persone di tutto il mondo. L’alta pressione sanguigna, se non controllata, può portare a molti altri problemi correlati. Il metodo della Coppettazione® si è rivelato molto efficace nell’abbassamento dell’alta pressione sanguigna ed è in grado di promuovere anche una buona salute e benessere tra i pazienti.

Leggendo questo articolo, capirete le cause fondamentali dell’alta pressione sanguigna e il modo in cui la Coppettazione® può aiutare a rimuoverle, eliminando la malattia con metodi naturali completamente sicuri.

Durante una sessione di Coppettazione®, si avverte una sensazione di calore, vuoto o aspirazione, che può aiutare il flusso di sangue e la circolazione. La Coppettazione® aiuterà anche a tirare fuori i patogeni e migliorare e attivare i diversi meridiani che a sua volta possono aiutare ad abbassare la pressione sanguigna.

Coppettazione Braccia

Perché la Coppettazione® è un’opzione migliore

I pazienti che soffrono di ipertensione spesso si lamentano dei molti effetti collaterali che possono causare i farmaci convenzionali. Spesso i farmaci prescritti dai medici possono avere effetti avversi che rendono il paziente più malato di prima. Alcuni degli effetti collaterali più comuni includono tosse secca, gonfiore delle caviglie, mal di testa, esaurimento e mancanza di resistenza. I pazienti parlano anche della nausea e della stitichezza che devono affrontare insieme con la sensazione di vertigine e talvolta un peggioramento del funzionamento dei loro reni.

La Coppettazione®, d’altro canto, non ha effetti collaterali finché ci si affida ad un professionista certificato. A parte una certa quantità di lividi non dovrai affrontare altri problemi di lunga durata che influenzino la qualità della tua vita.

 Cause di ipertensione

L’ipertensione o l’alta pressione sanguigna si verificano quando il sangue si addensa e diventa più pesante nel tempo. Alcune persone hanno anche un volume più ampio di sangue che circola nel loro corpo e questo provoca l’aumento dei livelli di pressione sanguigna. Un’altra causa della malattia è il colesterolo che si accumula sulle pareti delle arterie che le rende più spesse e più strette. Il cuore deve lavorare più duramente per mantenere il flusso di sangue e quindi i pazienti sviluppano la condizione chiamata ipertensione.

Come viene eseguito il trattamento della Coppettazione®

In una sessione di Coppettazione®, ogni coppetta viene collocata su punti specifici del corpo. In risposta all’aspirazione, si formano lividi sulla pelle e a volte possono anche formarsi delle vesciche. Una seconda tazza con vuoto viene nuovamente posizionata sul sito in modo che l’aspirazione possa trarre più tossine nel flusso sanguigno. Alla fine della sessione, l’operatore applica pomate antisettiche e garza sterile in modo che le zone possano guarire rapidamente. Puoi essere certo che non c’è mai una cicatrice.

Punti esatti per eseguire il trattamento della Coppettazione®

L’operatore specializzato nella Coppettazione® si concentrerà su alcuni punti specifici del tuo corpo. Grazie al suo studio approfondito e la conoscenza dei meridiani del corpo, conosce le aree che possono rispondere meglio alle procedure di trattamento per dare dare sollievo. A seconda dell’area da trattare, può scegliere di utilizzare metodi di copertura asciutti o bagnati. Alcuni di questi punti sono:

  • Base del collo, sotto la linea sottile

  • Appena fuori dal bordo esterno degli occhi

  • Ai lati esterni delle ginocchia

  • Sezione superiore del piede

  • Coscia interna appena sopra il ginocchio

  • Sotto l’ombelico

  • Subito sotto il ginocchio

  • Caviglia interna

Perché la Coppettazione® funziona

Essendo una forma non invasiva di trattamento, la Coppettazione® lavora per eliminare le cause alla radice dell’alta pressione sanguigna. Ecco alcuni dei modi in cui può aiutare:

  • La Coppettazione® lavora per estrarre il sangue pesante e stagnante in modo che il sangue puro e leggero possa circolare più liberamente.

  • Gli studi hanno dimostrato che un’elevata assunzione di sale ha l’effetto di aumentare i livelli di pressione sanguigna. Allo stesso tempo, il potassio è noto per avere una reazione inversa all’ipertensione. In altre parole, il potassio può lavorare per abbassare la pressione sanguigna perché controlla il normale funzionamento delle cellule, la quantità di liquidi e anche i livelli di elettrolita e di acido nel corpo. Le sessioni di Coppettazione® che farete possono regolare la quantità di sodio e potassio nel sangue. Poiché i livelli si stabilizzano in quantità ottimali, i livelli di ipertensione migliorano.

  • Facendo sessioni di Coppettazione®, è possibile abbassare il colesterolo totale e migliorare i rapporti LDL e HDL. Il trattamento aumenta i livelli di HDL o il buon colesterolo e abbassa i livelli di LDL e trigliceridi. In breve tempo vi accorgerete anche che il profilo lipidico sta migliorando.

Numero di sessioni necessarie

Il tuo operatore specializzato in Coppettazione® è probabile che affermerà che vedrai risultati positivi entro tre mesi. Potrebbe chiederti di fare per due sessioni di Coppettazione® con un intervallo di tempo di quattro settimane tra due trattamenti consecutivi. Dopo le prime due sessioni, è possibile ripetere il trattamento ogni tre o quattro mesi o come indicato dai test del sangue.

Eseguita nel modo giusto e nelle mani di un operatore esperto, la Coppettazione® può portare a notevoli miglioramenti nella pressione sanguigna o nei livelli di ipertensione. Tuttavia, bisogna fare attenzione a utilizzarla solo come integratore di altri farmaci che si sta assumendo e se ci si sente meglio e vogliamo ridurre il dosaggio, bisogna farlo solo dopo aver consultato un buon medico.

CONDIVIDI ORA

Articoli Correlati