Bronchite: la Coppettazione è un’ottima Soluzione

La Coppettazione è un’antica tecnica di guarigione non invasiva cinese che può curare una serie di malattie tra cui la congestione del torace e dei polmoni, il raffreddore, la bronchite e altre condizioni respiratorie. Si ritiene che sia efficace perché il trattamento attira l’energia di guarigione nelle aree interessate insieme al movimento del sangue, inducendo il corpo a guarire se stesso.

I polmoni, nella medicina dell’Asia orientale, governano o sono responsabili di parte del sistema immunitario, e sono la causa dei disturbi che colpiscono l’intero tratto respiratorio. Alcuni di questi disturbi associati ai polmoni sono: allergie stagionali, allergie croniche tutto l’anno, raffreddori, influenze, qualsiasi tosse, compresi quelli da bronchite e polmonite e BPCO. Per affrontare questi disturbi, è necessario trattare i polmoni spesso con una combinazione di agopuntura e Coppettazione.

In particolare per il superamento di raffreddori, infiammazioni, bronchite e polmoniti, è importante che la Coppettazione venga effettuata velocemente. Se si utilizza la Coppettazione non appena si riconosce che ci si sta ammalando, si ha una buona possibilità di limitare la malattia a 24 a 48 ore.

La Coppettazione aiuterà i polmoni a riprendersi e soprattutto a trattare il catarro se il raffreddore o l’influenza ne avranno prodotto nei polmoni. In questi casi, la Coppettazione aiuterà a ridurre la durata del raffreddore, ma potrebbe richiedere più di 24-48 ore.

Come aiuta la Coppettazione?

La Coppettazione aiuta a stimolare il sistema immunitario a concentrarsi sui polmoni e sul tratto respiratorio superiore. Ciò significa che il sistema immunitario invia essenzialmente “truppe” nell’area per ripulire il virus del raffreddore e dell’influenza. Fare una seduta di Coppettazione precoce in caso di raffreddore o influenza può causare il picco della febbre per 24 ore. Questo è un segno che il sistema immunitario è piuttosto attivo.

La Coppettazione aiuta anche a spezzare il catarro nei polmoni, che ti permetterà di tossirlo. Questo è particolarmente utile se senti una qualsiasi congestione nel petto. Hai mai avuto un raffreddore in cui ti sembrava di avere del catarro che doveva uscire, ma non riuscivi a tossire? La Coppettazione aiuterà con questo.

Coppettazione e bronchite

La Coppettazione può essere preventiva per raffreddori, influenze e bronchite?

La Coppettazione può aiutare a mantenere il tuo sistema immunitario in ottima forma se fatta regolarmente durante la stagione autunnale e invernale. Questo renderà meno probabile ammalarsi. In altre parole, se mantieni forte il tuo sistema immunitario, puoi essere esposto a raffreddori e influenze dai bambini a scuola o dai tuoi colleghi e non ti ammalerai.

Essere esposti a un raffreddore o influenza non sempre è correlato all’ammalarsi. Conosciamo tutti persone che sembrano non ammalarsi mai e persone che sembrano ammalarsi sempre. Questo è un riflesso della forza del loro sistema immunitario.

Mangiare bene, fare esercizio fisico regolarmente e dormire regolarmente contribuiscono a un sistema immunitario sano. Aggiungere una normale seduta di Coppettazione alla tua routine se lavori in un ambiente in cui ti esponi regolarmente a raffreddori e influenze può anche darti quella protezione aggiuntiva contro l’ammalarsi.

La Coppettazione è uno strumento che ha resistito secoli e viene ancora utilizzato in tutto il mondo per varie modalità di trattamento. Molte culture hanno sviluppato tecniche specifiche per superare raffreddori e influenze o evitarli completamente. Quindi, se sei una persona che si ammala spesso durante l’autunno o l’inverno, puoi diventare una persona che raramente si ammala utilizzando la Coppettazione. Oppure, se vuoi semplicemente superare un raffreddore, trova un operatore sanitario con certificazione nella Coppettazione per aiutarti a tornare al tuo io super sano.

La Coppettazione funziona migliorando il flusso di energia e sangue nella zona interessata, che allevia il dolore e promuove la guarigione.

La tosse è una funzione necessaria e naturale del corpo. È quasi sempre sbagliato e non produttivo reprimere la tosse. Eccesso di muco o muco nei polmoni innescano la tosse come un modo per portare muco e muco su e fuori dal corpo.

Quando il catarro e il muco si accumulano nei polmoni creano una potente capsula di Petri per la crescita dei batteri. Quello che molte persone non capiscono è che molti dei batteri potenzialmente pericolosi abitano i nostri polmoni, passaggi nasali, etc. Essenzialmente ogni orifizio del corpo e dei luoghi che portano da loro agli organi in cui vanno.

Esempio di Applicazione delle coppette per la Coppettazione

Cose da considerare se pianifichi di utilizzare la Coppettazione

Dopo una seduta di Coppettazione c’è la probabilità di avere una significativa stagnazione di Qi e sangue in un’area, quindi possono esserci dei lividi nelle aree trattate. Questo non è dannoso, è come qualsiasi altro livido e andrà via tra qualche giorno. Questo è un prezzo molto basso da pagare per il tipo di guarigione che sperimenterai.

Se uscirai e ti vestirai o andrai in spiaggia e vuoi indossare vestiti che potrebbero esporre le zone colpite, devi tenere conto che potrebbero esserci dei lividi evidenti.

Non fare questa procedura se hai intenzione di vestirti in modo che si esponga la schiena e sei preoccupato per il tuo aspetto nel corso della prossima settimana, ma per quanto tempo ti ci vuole per guarire un livido.

CONDIVIDI ORA

Articoli Correlati