Depressione: la Coppettazione è un grande Aiuto

I sentimenti di tristezza e ansia in un momento o nell’altro sono molto comuni nelle persone di tutte le età. Tuttavia, quando questi sentimenti durano per periodi più lunghi e sono accompagnati da pensieri molto negativi insieme ad altri sintomi, i pazienti potrebbero aver bisogno di un ulteriore aiuto. Quando questi sentimenti durano per un lungo periodo di tempo, un individuo può scoprire di avere a che fare con la depressione.

La Coppettazione e il rilassamento che dà ai pazienti possono aiutare ad alleviare i sintomi e portare sollievo. Per capire come può aiutare la Coppettazione, bisogna prima capire perché i pazienti si deprimono.

Cause della depressione

Anche se ci sono molte cause mentali di depressione, a volte anche fattori fisici ed esterni possono causare ansia. Tali fattori possono includere l’assunzione di steroidi o integratori ormonali e smettere di fumare. Alcune persone sviluppano depressione dopo una lesione cerebrale o a causa di bassi livelli di tiroide. Anemia, dolore cronico, cancro e persino alcune malattie infettive possono causare depressione e ansia. Squilibri nei livelli chimici del cervello sono ancora un altro motivo per cui i pazienti mostrano segni di depressione.

La Coppettazione aiuta ad alleviare i sintomi della depressione fornendo un rilassamento generale al corpo e alla mente. Quanto segue ti aiuterà a capire meglio come questa terapia aiuta con la depressione e quali tecniche vengono utilizzate.

Esempio di Applicazione delle coppette per la Coppettazione

Tipi di Coppettazione per la depressione

Quando si consulta un operatore di Coppettazione certificato, probabilmente raccomanderà il trattamento usando una combinazione di tre tipi di Coppettazione. Nella prima sessione eseguirà una Coppettazione bagnata sulla schiena lungo la colonna vertebrale. Nelle sessioni successive, a seconda del feedback che riceve dal paziente, probabilmente eseguirà un massaggio e una Coppettazione fissa per aiutare il corpo a disintossicarsi.

La Coppettazione per la depressione richiede in genere circa sei sedute e gli operatori eseguono il trattamento sui diversi punti di stress della schiena e delle gambe del paziente. Riceverai anche un programma di dieta salutare che aiuta a rimuovere le tossine dal tuo corpo per favorire la guarigione.

 

Perché funziona la Coppettazione

La Coppettazione lavora per rimuovere le tossine, le impurità, le cellule morte e la linfa e altri detriti dal corpo. Può anche eliminare agenti patogeni che causano malattie. Mentre la circolazione del sangue migliora, le cellule ricevono una nuova infusione di sangue ricca di ossigeno e sostanze nutritive. Le ferite e i nodi muscolari delle cellule guariscono e quando le sostanze chimiche e le sostanze inquinanti vengono rimosse dal corpo attraverso processi naturali, il paziente sente la depressione svanire.

La Coppettazione può alleviare il dolore guarendo le infiammazioni nel corpo causate da lesioni e infezioni. L’infiammazione viene in genere notata quando c’è sangue stagnante in una particolare area del corpo e la Coppettazione può causare il drenaggio dal sangue stagnante e dalle impurità. Può rilassare il paziente e anche chi si lamenta di insonnia rischia di cadere in un sonno profondo durante la sessione.

Pertanto, la Coppettazione eseguita da un professionista esperto e certificato può contribuire ad alleviare i sintomi di depressione e ansia e ripristinare la salute, la felicità e il benessere.

CONDIVIDI ORA

Articoli Correlati